Il gelo mi penetra nelle ossa.
Ho le mani così congelate che faccio anche fatica a scrivere!
Tra poco mi metterò a ballare in camera per riscaldarmi! I termo sono accessi, ma non producono abbastanza calore..ed io ho anche una coperta addosso!
Sapete? Mi sto un po' lasciando trascinare dalla vita, non mi sto sforzando di fare granchè.
Però devo riprendermi in mano! Si avete letto bene, devo RIPRENDERMI in mano, e come prima cosa consegnare i curriculum, e poi finire gli esami il più presto possibile, anche se mi mancano tutti quelli del secondo anno e 2 del primo!
Voglio quella stabilità lavorativa e familiare che Monti ha definito monotona.
Mi sento un po' allo sbando ultimamente, ed ho bisogno di avere di nuovo degli obiettivi concreti, che però si stanno sgretolando man mano.
Mah...intanto sono felice, ed ho un po' paura a dirlo, perchè solitamente succede sempre qualcosa, mbè che la situazione di mio padre e la mia lavorativa non mi permette di essere felice al 100%, però cavolo con Paolo è tutta un'altra storia, e questo mi fa avere ancora più paura di stare male, com'è successo con Richi.
Spero che sia un'altra storia su tutti i fronti, anche perchè per fortuna LUI è DIVERSO.
ogni uomo è differente dagli altri e su questo non ci son dubbi... come le donne del resto... stai tranquilla, sarà una cosa tutta diversa, e migliore, ne son sicura :-)
RispondiEliminae poi si scoprì che era gay.
RispondiElimina:P
Ramy, lo spero bene.
RispondiEliminaAb per il momento mi pare proprio che non lo sia gay :D