Sono qui, con gli occhi che bruciano perchè ho sonno, ieri sono andata a letto alle 00.45, e non è tardissimo per un sabato sera Modenese, ma per l'Anna si, visto che si sta ammazzando di lavoro e studio!
Per fortuna fuori si sente l'arrivo della primavera, che col calore e con il sole io mi riprendo!
La situazione in casa non è cambiata molto, anzi stamattina mi è toccato pedinare mio padre per essere certa che non andasse alla sala giochi! Che brutta faccenda, spero che tutto si risolva al più presto, e che la malattia non ritorni più perchè sono veramente sfinita.
Dopo il pedinamento poi mi sono concessa la messa con Paolo a Formigine. E' stato piacevole passare una parte delle mattinata con lui, molto piacevole...quando sto con lui mi viene sempre da sorridere, e sono sempre me stessa, non mi trattengo e non mi costringo ad essere quella che non sono: ovvero una persona seria! Ahaha! Mi piace molto passare il tempo assieme a lui, e non mi annoio mai, sono FELICE, si e non ho paura di dirlo, quando sto con lui sono felice! E' una sensazione che parte da dentro e si allarga sul mio viso!
L' amore in questi casi aiuta tantissimo. mi dispiace molto per quello che vi sta succedendo, avevo gia letto i post precedenti ma non avevo il coraggio di commentare sinceramente.ti abbraccio
RispondiEliminaRamy, non riesco più ad entrare nel tuo blog uff!
RispondiEliminastrano, t rimando l invito, basta che ti logghi su iobloggo e poi puoi entrare normalmente
RispondiElimina