Che dire, è stata una settimana un po' così, ho avuto un po' di scazzo, ma normale considerando la mia persona!
I soldi scarseggiano e sabato 24 parto per Vieste, e mi fa rabbia che neanche quest'anno potrò godermi appieno la vacanza senza la paura di spendere un po' più del dovuto!
In più quello che mi fa venire anche il nervoso è che forse avrò il ciclo, proprio nei giorni di vacanza: ECHECAZZO!
Sono andata a correre, ho fatto docce bollenti, mi sono messa al sole cocente, insomma tutti i vecchi, cari, rimedi della nonna per far si che il ciclo arrivi in anticipo...che palle!
A Vieste con me e Richi dovrebbe venire anche mia cugina Maria, solo che non è stata ammessa all'esame di maturità (ma non per colpa sua, o meglio l'80% della colpa è dei suoi genitori!) e i miei zii rompono le scatole per non farla venire, giovedì sera sono andata a casa sua a tentare di convincere i suoi...alla fine non si è capito se la lasciano venire oppure no!
Oggi siamo andati a riprendere la madre di Richi a Riccione, volevo approfittarne per prendere un altro po' di sole e invece era nuvoloso e molto ventilato sulla riviera, peccato
In compenso venerdì io e Richi abbiamo fatto 6 mesi che stiamo insieme, per lui è un traguardo già raggiunto con le precedenti ragazze, per me è la prima volta che un ragazzo mi sopporti tanto
Fattostà che per festeggiare ieri gli ho organizzato una specie di caccia al tesoro, che alla fine consisteva nel trovare me al parcoAmendola con una bella tovaglia apparecchiata vicino al lago, e con in sottofondo una bachata da ballare insieme...secondo voi mi è riuscita come sorpresa? Macchè!
Già al mattino ci incrociamo due volte mentre lascio i bigliettini della caccia al tesoro, poi il pomeriggio la torta che dovevo fare mi è venuta male e l'ho dovuta buttare, in più il cielo era nuvoloso e minacciava di piovere...insomma alla fine il pic nic al parco l'abbiamo fatto lo stesso, però mi è venuto a prendere lui e abbiamo sistemato la tovaglia e i piatti assieme, la bachata non l'abbiamo ballata perchè ci vergognavamo, e dopo avevamo ancora fame e siamo andati al Mc! Ahahah...solo noi!
Però è stato bello lo stesso, stare un po' sdraiati sulla coperta messa sulla collinetta nel parco, come mi ha detto lui, forse non è venuta così male!
Infine domani inizio il centro estivo, farò solo una settimana, lì alla scuola di Pallavolo dove lavora Riccardo, ma non ci vedremo! Meglio così non mi distraggo!
Speriamo solo vada bene!
Nessun commento:
Posta un commento