A volte mi sento triste, mi sento triste per le scelte sbagliate che ho fatto, per il modo in cui certi rapporti si sono interrotti, che a quanto pare sono io la causa primaria di queste interruzioni.
Non lo so se lo faccio a posta o proprio non me ne rendo conto, sembra che entrambe quelle scelte sbagliate, in cui ho donato tutta me stessa, sia per vendetta, che per compassione, alla fine senza rendermene conto ho fatto del male, del male profondo verso quelle due scelte, che forse è il caso di definire persone.
Loro mi dicono di essere delusi da me, di essere un'ipocrita...Dio ormai questa parola sembra scorrermi nelle vene, e ne sono altamente terrorizzata, visto il mio odio profondo per l'ipocrisia!
Che devo fare? Dovrei non pensarci, eppure mi dispiace aver lasciato questo segno negativo, specie se in realtà a queste due persone ho voluto un gran bene, e mi viene un po' da piangere, perchè non si rendono conto che io custodisco gelosamente i ricordi vissuti con loro.
E poi, poi ci sei tu, che sembri accettarmi per quella sono, per il mostro che sono, ed ogni tanto mi fa paura questa tua profonda fiducia, se facessi del male anche a te come ne ho fatto a loro?
E sogno spesso che litighiamo, che tu d'improvviso ti accorga di quale essere infimo io sia, perchè sono egoista, approfittatrice, che sono veramente stronza nell'animo e menefreghista! A volte sogno che litighiamo furiosamente, che tu rimani fermo impassibile, di ghiaccio, che non ti smuovi di un millimetro, mentre io sono in ginocchio in lacrime a chiedere il tuo perdono.
Sogno che tento di riconquistarti, ma vedo chiaramente la tua rabbia verso di me, perchè anche tu sei deluso dal mio comportamento, e mi ignori, mi spingi via mentre tento di fermarti e poi il sogno finisce lì.
Ed ho paura di fare con te gli stessi errori che ho fatto con gli altri, se solo sapessi quali sono gli errori commessi, mi hanno sempre detto che avrei dovuto capirli da sola, ma onestamente, se non mi dicono dove sbaglio non so come fare a rimediare.
E forse faccio solo scarica barile...bò non posso fare altro che chiedere perdono.
Nessun commento:
Posta un commento