martedì 13 dicembre 2011

Verona Village

Sabato sono stata al Verona Village, con Riccardo, Carla, Mik ed Elena…dovevamo essere una quindicina e invece eravamo in 5! Peggio per loro!
Dunque, la sera prima mi ero accordata dolcemente con Richy perché partissimo da Modena per le 15 in modo da poter girare per i centri commerciali vicino al Verona Village…dolcemente nel senso che l’ho guardato con occhi languidi, sbattendo un po’ le ciglia e dicendogli “Si parte alle 15 perché devo vedere i centri commerciali, e devo trovare il bolerino da mettere sul vestito”. Ovviamente non c’è stata nessuna protesta da parte della mia metà, assolutamente no, ha eseguito il mio desiderio come fosse un ordine dicendo “Che palle, mi stanco a girare i centri commerciali!”, e mio padre non l’ha assolutamente appoggiato, si è fatto i fatti suoi…sisi, le sue parole sono state “Riccardo, ma i centri commerciali di sabato sono chiusi! Sempre!”.
Insomma alle 15.15 siamo partiti da Modena diretti al Verona Village, che è a Bussolengo di Verona! Quando ormai eravamo in autostrada tra Mantova e Verona, Riccardo colto da un fulmine a ciel sereno, con una soave nota melodica nella voce, esclama “Cazzo! Ho dimenticato il costume a casa!”…alchè la provvidenza ha fatto si, che la sua donna, la sottoscritta, avesse insistito per un motivo particolare nell’andare per i centri commerciali…già, io ho sempre un motivo valido per fare le cose!
Arrivati a Bussolengo, andiamo al centro commerciale La grande Mela, inutile dire che mi trovavo in paradiso, anche se l’Orion di Bergamo non lo batte nessuno, svolazzavo da un negozio di vestiti ad un altro, non trovando ciò che cercavo, o trovandolo ad un prezzo esorbitante, che dopo sorrisi effusi e ringraziamenti vari fatti alle commesse, una volta uscita dal negozio, le mie parole erano “Li mortacci sua! Un pezzo di stoffa 140€ ma che è oro?” detto con estrema eleganza!
In seguito siamo andati all’Auchan, quello dov’è il Verona Village proprio, e lì sia io che Richy abbiamo trovato ciò che cercavamo: lui il costume, ed io…bè io il bolerino non l’ho trovato, ma uno spolverino nero che potesse stare bene sul vestito…insomma mi sono accontentata!
Entriamo al Verona Village…il caldo già mi avvolge, e finalmente sto bene!
Io non so nuotare, fortuna vuole che la piscina lì non è fonda e si tocca ovunque! Ma qualcuno ha ben pensato, appena messo piede in acqua, che fosse il caso che imparassi a nuotare e mi ha fatto ingurgitare un bel po’ di acqua al sapore di cloro, ma non faccio nomi su chi è stato eh Riccardo???!
Ma non è finita qui, una volta giunti all’idromassaggio, ho fatto una capriola sott’acqua, sempre perché qualcuno voleva sbarazzarsi di me, forse è già stanco della mia presenza, e sta cercando il modo per togliermi dalle scatole facendolo sembrare un incidente, ma neanche qui faccio nomi…giusto Richy???
Ah che bei fisici in costume, di bei ragazzi…già, già…gnam, gnam!
Potrei smetterla di fare la sarcastica e la stronza in questo post…ma è talmente divertente!!!

Nessun commento:

Posta un commento