Ieri ho discusso un po' con mia madre per via dell'università...devo ancora mettermi a studiare veramente, ma quando torno da lavoro sono distrutta, e ho solo voglia di svagarmi... quando lei mi ha detto "Si perchè noi abbiamo i soldi da buttare!" mi è sfuggito un "Come sei i soldi fossero i tuoi!"...i soldi in realtà sono i miei, quindi effettivamente a lei non dovrebbe interessare, però ovviamente è naturale che una madre non voglia che la propria figlia sprechi i soldi tanto sudati!
E poi neanche oggi il bimbo ha dormito, quindi 7h e 30 senza pausa, qui diventa estenuante! In più le mie colleghe, a parte una forse, sono incompetenti in materia! E dire che l'anno scorso e quindi i precedenti 3 anni, hanno avuto un bambino con problemi comportamentali! Lo lasciano troppo libero di fare le cose, lui invece dovrebbe avere un freno! E anche al momento del sonno in cui chiedo il loro aiuto, gli fanno fare il giro della stanza e gli dicono "Bimbi dormono!" come se lui capisse e potesse interessargli qualcosa!
No, non è possibile! Tra l'altro i genitori lo fanno dormire quasi 12 ore, se non di più a notte, e quando vengono a prenderlo con una faccia da culo incredibile, hanno il coraggio di chiedere "Ha dormito oggi?" e quando gli dico di no e che è sempre più nervoso, hanno la faccia ancora più tosta di dire "Ma come mai?" come se la colpa fosse mia su lui non riesce a dormire al pomeriggio! Quale persona dopo aver dormito 12/13 ore riesce a dormire al pomeriggio???
Io sono stanca...voglio le vacanze di Natale!
Nessun commento:
Posta un commento