Troppi pensieri nella testa per essere l'ultimo giorno dell'anno, che lo sento quasi come un giorno normale...bò!
I vissuti fanno parte di noi, i vissuti influenzano le nostre opinioni e le nostre scelte, i vissuti sono le nostre catene!
I miei genitori sono tanto innamorati, ho sempre voluto in fondo al mio cuore una storia d'amore come la loro, che dura da 27 anni, io e i miei zii a volte li prendiamo in giro, perchè non sanno stare l'uno senza l'altra, ma alla fin fine è così bello vederli così affiatati...ma la gente non lo sa, non lo sa tutte le difficoltà affrontate quando si sono fidanzati, che il Nonno non era contento che la prima figlia si sposasse e andasse via di casa, e tutti i casini per l'abito da sposa, non sanno i casini dopo il matrimonio che mio padre voleva trasferirsi giù a Napoli dove il tasso di criminalità era, ed è alle stelle!
La gente non sa che mio padre fa il poliziotto e quante volte io e mia madre stiamo col cuore in pena finchè non torna a casa, la gente non sa che mio padre va via alle 8 del mattino e può tornare anche alle 8 del mattino dopo per inseguire ed arrestare, ed interrogare degli spacciatori! La gente non sa che mio padre ha schivato per un pelo una pallottola, la gente non sa che al G8 a Genova io e mia madre guardavamo tutti i giorni il telegiornale e ci veniva un colpo ogni volta che dicevano che un poliziotto era stato ferito, e solo quando mio padre ci chiamava per rasserenarci allora ci tranquillizzavamo, solo fino al giorno dopo!
La gente non sa tutte queste cose, è troppo piena e presa dai suoi problemi per notare un amore così grande!
La gente non sa tutte le malattie (non gravi) che hanno affrontato assieme, e tutte le operazioni subite da mio padre per quella sua malattia della pelle.
La gente non sa che i miei vivono ogni minuto ed ogni giorno intensamente, perchè c'è sempre la paura che il giorno dopo non si potrà più stare insieme. La gente questo non lo sa, ma lo so io.
Il 2011 non so come sarà, il 2010 è stato bello, spero che l'anno nuovo ci aiuti anche in questa ennesima difficoltà, il 5 mio padre dovrà fare una tac, nei raggi hanno visto una massa di 7 cm dietro ai polmoni, credono sia muco rimasto fermo e non curato, o una ciste, ovviamente c'è la paura che sia altro. Io prego, ma credo di essere diventata troppo cattiva, e di essermi allontanata troppo da Dio...spero abbia pietà di me, e accolga le preghiere di questa figliola prodiga!
Ciao Ragazzi buon Anno Nuovo a tutti voi!
31/12/2010
Nessun commento:
Posta un commento