venerdì 20 gennaio 2012

Festa della famiglia 2011

E' successo tutto di fretta! Io e Matteo dovevamo convincere i ragazzi del gruppo post-cresima a recitare alla festa della famiglia, come facevamo noi quando avevamo la loro età, la cosa diversa era che noi ci divertivamo e non vedevamo l'ora che arrivasse quel periodo dell'anno: l'invenzione del copione, le prove la sera, le improvvisazioni, lo stare insieme, le risate, e la soddisfazione degli applausi la sera della festa.
Volevamo trasmettere questa cosa anche a loro, e ci abbiamo messo un po' per convincerli, poi a 2 settimane dalla festa finalmente, in 3 ci hanno detto di sì e così ci siamo accontentati di quei pochi e abbiamo buttato giù un copione in pochissimo tempo!
Abbiamo fatto anche pochissime prove, ma in quelle prove sono nate nuove idee e ci siamo divertiti...e infine è arrivata la sera della recita...ultimi in scaletta.
Prima ci sono stati gli spettacoli dei più piccoli, dalle elementari alle medie, e infine noi delle superiori, io ero emozionata quasi più di loro, sono salita sul palco e sono rimasta dietro le quinte perchè i ragazzi me l'avevano chiesto, per avere più coraggio!
Da là dietro sentivo le loro battute, bravi e sicuri, e poi sentivo le risate del pubblico...sì! Una grande vittoria, lo spettacolo era comico, quindi le risate per noi erano pura soddisfazione!
E poi c'è stato l'applauso finale...
Grazie ragazzi, siete stati bravissimi!

Nessun commento:

Posta un commento