Avevo detto che in vacanza avrei avuto più tempo per aggiornare il blog...se come no! Sto sempre fuori, oppure se sto in casa cucio!
Si ho una nuova passione: il cucito, o meglio sto cercando di aggiustare a modo mio vestiti che altrimenti non metterei perchè non mi piacciono, finora ne ho solo stretti un paio, e accorciato uno, ma ora su quest'ultimo vorrei metterci dello chiffon per renderlo un po' più elegante, che detta così sembra facile ma non lo è!
Domattina vado a confessarmi, ne ho bisogno, mi sento troppo vuota dentro.
Forse è questo il problema!
Mi sento vuota e penso che Richi possa riempire il mio vuoto! E sbaglio perchè lui crede che io dipenda completamente da lui. Ma in questi giorni, mi accorgevo che lui non c'era solo quando mi fermavo in mezzo alle mille cose da fare! Sono uscita con le amiche quasi tutti i giorni, ed anche stamattina; sono stata a Reggio Emilia e a Bologna, ed ero tranquilla, sapevo che lui era a lavorare che era impegnato, ed ero tranquilla! Neanche alla sera ne sentivo troppo la mancanza...è stato ieri, ieri mi sono fermata e mi ha fatto male non sfogarmi e non raccontargli della giornata!
Ci sono momenti in cui sto male, in cui combatto con me stessa in cui una parte di me dice "Stiamo insieme pochissimo, vorrei vederlo di più" e l'altra in cui la mia parte più pacata e razionale dice "Ma no dai poverino, è già stanco per il lavoro, lascialo stare, ci sarà tempo per stare insieme!". Però a volte esplodo come oggi, e non ce la faccio, e lo voglio solo per me, e dopo discutiamo, ed io mi sento la solita bambina caccolina, e lui ilpapà adulto.
Sono stanca di questi ruoli, e sono stanca di discutere...come faccio a cambiare? Innanzitutto dovrei smetterla di sentire amici e parenti, perchè sono loro che mi fanno venire i dubbi e li sommo ai miei!
Come il fatto che è sempre a contatto con delle donne, di qualsiasi età, e mi chiedono "Ti fidi?". Una mi ha detto che se fosse al mio posto l'avrebbe fatto licenziare!
Sono gelosa si, ma non è questo che mi da fastidio del suo lavoro, è il modo in cui lo trattano!
Lui dice che non devo preoccuparmi, ma a me da fastidio quando se la prendono con le persone che amo. Lui non ha bisogno di essere difeso, ma la sindrome da paladina della giustizia mi scorre nelle vene!
Io so solo che mi sento vuota e senza senso a volte, e forse ho idealizzato lui come tappo per il mio buco, e come bussola per il mio senso...ma non è detto che l'amore servi a questo.
30/12/2010
Nessun commento:
Posta un commento