Sono qui, sono tornata, è una domenica di luglio calda ed afosa, con quell'umido che ti si appicica addosso, come è solito di Modena.
Sono qui, con gli occhi colmi di sonno, di una settimana, quasi infernale, e mal di testa, perchè vorrei obbligarmi a studiare visto che giovedì ho un esame!
Dopo mesi di silenzio torno, torno con una bella notizia, che mi è costata, e CI è costata tanti sacrifici, tanti crisi di nervi e di pianto!
Hanno asportato il tumore di mio padre, gliene hanno trovato un altro piccolo, che è stato rimosso al momento stesso dell'operazione!
Si dovrà continuare con la radioterapia, e stiamo aspettando gli esami tossicologici, e il ritorno dell'Oncologo da un CONVEGNO, so che è un medico serio, non di quelli che giocano a fare Dio, ma che si affidano a Dio per curare i propri pazienti!
Sono stanca, e ancora arrabbiata col mondo! Credo di avere una quantità immensa di veleno da gettare fuori!
Ognuno reagisce come può, queste cose ti cambiano dentro, sono un punto di non ritorno, non c'è nulla da fare!
Vorrei stare solo un po' senza pensieri, senza nessuno che mi dica come devo comportarmi, cosa devo pensare, o dire..lasciatemi metabolizzare ilmio dolore, lasciate che i miei pensieri mi anneghinoper piacere!
Mi conosco, so gestirmi, dopo ritornerò come prima, allegra e vivace, piena di vita, ma per piacre lasciatemi il tempo che mi serve a riprendermi, anche se ilpeggio è passato, io ho bisogno di far scivolare via da me tutto questo peso, tutta questa rabbia!
Io sono la fenice che rinasce dalle proprie ceneri, in molti lo sanno, però appunto fatemi morire e rinascere a nuova vita!
Non cadrò in depressione, non sono il tipo, piuttosto urlo in pieno in centro, per far uscire il mio malessere, ma non tenterò di tagliarmi le vene, ho ancora troppe cose da fare!
Ritornerò, ok!
Promesso!
Nessun commento:
Posta un commento