venerdì 20 gennaio 2012

DIO, PERDONAMI E SALVALO!

Ho mal di testa e un po' di nausea! Un tipo in strada mi ha fatto incazzare: già ho i maroni girati, se poi ci si mettono anche i cretini!
Sto qua sul cavalcavia (Marocco del cazzo) ha rallentanto andando ai 20 allora per affiancarsi ad una donna che camminava sul cavalcavia, che non lo considerava pari! Allora: sono appena uscita da un corso di aggiornamento, ho fatto 10 ore di lavoro, tu rallenti per fare il porco? Hai sbagliato persona! Vado giù di clacson e di lampeggiamenti! Si lo so, ho rischiato che scendesse dall'auto e mi venisse a menare!
Sto qua rallenta ancora di più, poi inchiodo: STRONZO ho la distanza di sicurezza, non t'inculo manco morta per farti pagare dall'assicurazione! Il FIGLIO DI PUTTANA vedendo che il trucchetto non funziona, rallenta ancora di più, causando una fila megagalattica dietro di me, e mette le 4 frecce! SBAGLIATO! Sorpasso a sinistra liberandomi del coglione!
Ma perchè esiste gente così dannatamente stronza?


Sono preoccupata, domani diranno a mio padre che cos'ha! Andrà all'ospedale alle 9, io sarò a lavorare, e non so con che testa ci andrò onestamente, vorrei che non fosse nulla di grave, vorrei che Dio ci aiutasse, mi sento colpevole, come se i miei peccati avessero causato questa sofferenza a mio padre: tutte le bugie dette, tutte le cattiverie fatte alle persone, tutte le prese per il culo che ho messo in atto, tutti gli atteggiamenti duri che ho verso il bambino che seguo...io non sono buona, sono la persona più egoista e mostruosa di questo pianeta! Sono mostruosa perchè lo nascondo, sì, dò l'apparenza di essere buona, e voglio la gratificazione, ma sono un mostro!
Vorrei che Dio punisse direttamente me invece che mio padre! Vorrei che il mio cuore nero riuscisse a chiedere tutto per mio padre!
Ho fatto un voto: ogni giovedì sera andrò a messa!
Ho preso questa decisione ancor prima che il mio Don mi obbligasse, per il gruppo post-cresima!
Non so a cosa possa servire, forse dovrei fare un sacrificio più grande, ma sono così egoista che non riesco a pensare a quale possa essere!
Mio padre mi ha insegnato tante cose, mio padre è la metà equilibrata di mia madre, senza di lui, lei sarebbe persa, quindi Dio fallo anche per mia madre, non portarcelo via!
E scrivo qui la mia preghiera, come fosse più tangibile, più vera verso di TE!
So che l'episodio sopra descritto peggiora la mia situazione, sono insofferente verso tutto e tutti, quindi scatto con niente, non ho più la capacità di perdono.
Dio, mi impegnerò a perdonare di più, ma non portarci via mio padre!
Non sto piangendo, il mio cuore è stranamente calmo, come se non avesse ancora appreso quello che potrebbe succedere, vorrei fidarmi della calma del mio cuore, ma la mia mente vaga e vaga sulle possibili cose!
DIO NON CI ABBANDONARE!

Nessun commento:

Posta un commento