venerdì 20 gennaio 2012

SCELTE

A volte si vorrebbe che ci fosse qualcuno a scegliere per noi, solo a volte però quando si crede di non sapere cosa fare.
Come la mia più cara amica, che se potessi le donerei l'anima per aiutarla, che mi ha detto "Regalami una decisione per il mio compleanno, perchè non so cosa fare!".
E quando sono scelte come queste, ti accorgi che in realtà gli altri non posso proprio fare niente, se non farti sentire il proprio appoggio, la scelta è strettamente personale, io poi non so come aiutarle queste persone, faccio tutto seguendo l'istinto, mi lascio guidare dalla mia voce interiore, che poche volte ha ondeggiato tra Si e No, e poi in certe situazioni ci devi stare, quando uno ci è dentro non vede via d'uscita, ogni scelta potrebbe essere sbagliata, e si pensa tutto in negativo, la maggiorparte delle volte. C'è chi può farti vedere i lati positivi, ma alla fine si deve stare soli con sè stessi, la scelta è sempre dentro di noi, ed è chiara, scritta a lettere cubitali.
Cara amica mia, vorrei scegliere per te, e toglierti questo peso, ma è una cosa che devi fare tu, ed io ci sarò sempre, posso solo darti tutta la mia forza, e tu amico mio, vale anche per te, posso solo sostenervi e ascoltare i vostri sfoghi, perchè è questo il ruolo di un'amica, e non mi è concesso fare di più!
Vi abbraccio.

Nessun commento:

Posta un commento