venerdì 20 gennaio 2012

PENSIERI SPIRITUALI

Sto avendo delle giornate pesanti all'asilo, al momento sto ascoltando delle fiabe sonore per ascoltarle al momento del sonno con loro.
Ma questo non è affatto pesante, però sto correndo sempre...non ho un momento di riposo, solo oggi, che il bimbo finalmente si è addormentato ho potuto avere un po' di sollievo.
Dopo il lavoro sono andata a casa di Matteo, a programmare l'incontro per il gruppo post-cresima di sabato pomeriggio.
L'incontro verterà sull'amore, su come lo pensano i ragazzini, e da lì si farà un incontro molto bello secondo me.
Mentre leggevo ha fatto riflettere un sacco anche me, ed ho trovato cose molto interessanti, appena avrò occasione di fare alcune fotocopie posterò alcune osservazioni per riflettere, credo che tutti ne debbano avere occasione.
Intanto vi scrivo una riflessione sul perdono...
Questo blog non diventerà un blog religioso, tranquilli, per quanto io sia credente, non la presunzione di evangelizzare, ma se può essere un mezzo di riflessione ben venga .

Il perdono è un impegno. E' la scelta di mostrare misericordia, di non ritorcere l'offesa contro chi l'ha determinata. Il perdono è espressione d'amore.
"Mi stai a cuore e scelgo di perdonarti. Anche se la mia sensazione di essere ferito può perdurare non permetterò che ciò che è accaduto si frapponga tra noi. Spero che possiamo imparare da questa esperienza".


Adesso mi sento un po' più serena, Dio forse ha ricevuto la mia richiesta di aiuto, di mancanza di spiritualità e mi ha invitato in questo modo a riprendere cura della mia anima.

Si questo post è Moooolto SPIRITUALE
 .

Nessun commento:

Posta un commento