domenica 22 gennaio 2012

VIVRÒ ALLA GRANDE!

Dio che nervoso...DOVEVI DIRMELO SUBITO CHE NON MI AMAVI PIù, avrei sofferto una volta sola per tutte!
Mi fai incazzare, sono stufa di essere trattata come una bambina da te, non fai altro che rinfacciarmi le cose, questo secondo te è un comportamento da persona matura!
Mi hai straziato il cuore, ma come ti permetti? Come hai potuto dirmi quelle cose per 1 anno e 8 mesi, no non sono 2 anni, e smettila di dire che ti ho preso in giro per 2 anni!
Tu mi hai detto che mi credevo perfetta, ma con chi cazzo sei uscito per tutto questo tempo? Io mi credevo perfetta, io scherzavo, e tu non lo capivi: mi vestivo carina, mi truccavo, e lo facevo solo per te per sentirmi dire che per TE e solo per te ero bella, non per me stessa, e la mia gelosia, Dio santo se quella non è insicurezza, oltre che essere una gelosia terrona!
Vaffanculo! Sono arrabbiatissima con te, alla fine in 1 anno e 8mesi non mi hai affatto conosciuta, se non  ti sei accorto di queste cose, e come puoi pretendere che io accetti di venire a convivere con te se tu appena qualche settimana prima alla festa dell'unità, e quando eravamo giù mi avevi già detto che non vedevi un futuro con me!
Come hai potuto rinfacciarmi una cosa simile, dicendomi poi che stavi provando ancora a costruire qualcosa, chi è l'ipocrita tra me e te?
Mi fai saltare i nerviiiiii!
E non mi piango addosso, se sto male semplicemente non lo nascondo, perchè non ha alcun senso nasconderlo, se non quello di prolungarlo, io spero di stare bene il più presto possibile!
Dio se sei idiota, qualla sera me l'hai detto la bellezza di 2 volte che mi amavi, ma vaffanculo Richi, sei un bugiardo bello e buono, o hai mentito ieri o quella sera, e non ha senso quello che hai fatto!
Mi sono rotta le palle di questo mondo, mi sono rotta le palle della gente che ci abita, sono stanca di soffrire, basta davvero!
Merito di meglio dalla vita in generale, STOP...starò da sola, e farò quello che so fare meglio : VIVERE ALLA GRANDE!

Nessun commento:

Posta un commento