Prendiamo il caso di SuperMan e Lois Lane, noi sappiamo il "Vissero felici e contenti!", ma dopo? Voglio dire, dopo che si sono sposati e accasati? Vogliamo dare uno sguardo sulla loro vita matrimoniale?
Lois : Clark che ne dici se andiamo in vacanza in Australia?
SuperMan : Ma certo amore, mi metto il mantello e andiamo!
Lois: No ti prego, un altro giro attorno al mondo con te e chiedo il divorzio! Mi viene la nausea a volare con te, e poi l'ultima volta c'è mancato poco che mi facessi cadere per evitare un meteorite, e l'atmosfera pura mi stordisce e non capisco niente per almeno 2 ore!
SuperMan : Ok Lois calmati, va bene Prendi l'aereo ed io ti aspetto là, va bene?
Lois: ma un viaggio come comuni mortali no?
Ed oltre a questi problemi, vogliamo metterci quelli della vita sessuale, immaginate questo titolo sul Dayli News
"Lois Lane all'ospedale per grave frattura interna, durante un atto d'amore SuperMan le ha rotto la vagina!"

Pensiamo invece a Batman, se non avesse il suo amore tormentato con Catwoman, mettiamo caso sia sposato con una ragazza comune e che abbia pure dei figli:
Mentre sono a cena Bruce vede il simbolo di Batman in cielo "Scusa cara, il lavoro mi chiama!".
L'adorata mogliettina mette i figli a letto, si beve un bicchiere di vino nella fantastica casa di Bruce Wayne, e attende il suo ritorno.
Il giorno dopo la moglie è dal parrucchiere, ma è in ritardo per andare a prendere i figli a scuola, chiama Bruce sul cellulare, ma non risponde, lo chiama in ufficio ma non risponde, alla fine deve puntare il batfaro!
Bruce : Cara sei in pericolo?
Moglie: Bruce caro, fosse per te sarei già morta da quel pezzo visto che ti ho cercato ovunque!
Bruce: E allora cosa c'è?
Moglie: devi andare a prendere i bambini a scuola?
Bruce: ma non puoi chiamarmi per ste stronzate!
Moglie: I nostri figli non sono mica stronzate!

Bè c'è ne anche per le donne, vogliamo mettere Wonderwoman in sindrome premestruale? E' il caso di starle alla larga, potrebbe urlare e spaccare i timpani, o quando lancia i cuscini per l'isteria potrebbe sfondare un muro.

Insomma tutto questo è per dire che I super Eroi non li voglio, preferisco Medioman! La forza è piangere e rialzarsi, la forza è chiedere aiuto, la forza è fidarsi dell'altro, la forza è accettarsi e accettare gli altri. I super Eroi me fanno 'na pippa!
Nessun commento:
Posta un commento