venerdì 20 gennaio 2012

AGGIORNAMENTI SCARICATI

E sono qui, sono le dieci di sera...dovrei già essere fuori casa, ma degli inquilini rompicoglioni che abitano nel palazzo di Richi, mi hanno appena rovinato la serata facendomi innervosire!
Domani è il nostro anniversario...si è già passato un anno, è volato in fretta ma neanche tanto.
E in un anno nè abbiamo già vissute parecchie insieme, specie  negli ultimi mesi.
Come ho scritto nel post precedente, il 2011 non è iniziato granchè bene, ma spero possa migliorare!
Una cosa di cui sono felice è il fatto di poter tornare coi miei ragazzini del catechismo, o meglio quelli che un tempo furono i ragazzini del catechismo, ora fanno il gruppo post cresima, e da oggi sono diventata loro educatrice!
Di questo ne sono felice, non vedo l'ora di poter fare i ritiri con loro, di dormire e spettegolare con le ragazzine, di riavvicinarmi a quella spiritualità perduta!

Ciò che preoccupa al momento mè, e la mia famiglia, è il fatto che hanno trovato una piccola massa in un polmone, a mio padre...deve fare la biopsia, ci hanno detto a breve, ma devono ancora chiamarci. Spero ci chiamino il prima possibile, e spero tanto che non sia nulla di grave, o meglio che non sia un tumore, per dirla concretamente!

Io procedo col mio lavoro, il bambino non sta bene e quindi è sempre più nervoso, ed io ci sto male, ma cerco di tenere separata la mia vita personale dal lavoro, sennò capita come qualche mese fa che sono scoppiata in lacrime ed ero al limite, ora meno ne parlo meglio sto: il lavoro resta al lavoro, a casa c'è altro a cui pensare!

E' ricominciato anche l'oratorio, e questo lunedì dovrebbero dirmi se mi pagano e quanto mi pagano!

Ho preso il tappetino da yoga e i pesetti alla Dechatlon per fare un po' di esercizi a casa, visto che il tempo materiale per andare in palestra non ce l'ho!

Mi sono messa in contatto con i professori per i prossimi esami, e al più presto mi rimetterò a studiare!

Questo è quanto, vi aggiornerò su tutte le novità!

Nessun commento:

Posta un commento