A volte penso al futuro, futuro prossimo però...tipo le vacanze di Pasqua, o gli esami di marzo...a volte penso a quest'estate...poi mi fermo e penso al presente e mi dico "Forse non voglio poi così tanto che il tempo passi, perchè non so cosa accadrà in questi mesi! Non so se mio padre guarirà...non so nulla...forse va bene così, fermare il tempo adesso...forse".
E così...oggi sono andata a messa con mia madre, aggrapparsi alla Fede può aiutare.
Sapete che c'è, che il mio cuore non riesce più a pregare sinceramente e in modo puro, è diventato troppo egoista, anche in un momento come questo.
Sento rabbia, solo una gran rabbia che mi monta su a volte, e credo di diventare pericolosa in quel caso, specie col bambino cazzo!
Devo trovare il modo di sfogare la mia rabbia senza fare del male agli altri, perchè rischio anche di fare del male a Richi, non picchiandolo ovvio, ma con le parole...e lo so che sono cattiva in questo periodo, che se apro bocca sputo veleno, per questo a volte preferisco stare a casa da sola, almeno così non ferisco nessuno.
Sono irritabile, basta poco per farmi scattare!
Ho ripreso a cantare a squarciagola in macchina, tengo la mente occupata con cose pratiche, è quando mi fermo che i pensieri si accavallano nella mente, e tornano anche dissapori passati, che sono un po' lì che macinano, perchè forse è così: nego la realtà dei fatti, preoccupandomi di altre cose inutili.
E dopo quest'analisi di me stessa cosa ne ho dedotto?
Che dovrei adottare una terapia d'urto e canalizzare la mia rabbia in qualcosa di costruttivo o positivo...vabbè vediamo cosa ne salta fuori!
Nessun commento:
Posta un commento