Scendo più giù, sempre più, con la mi rabbia verso il mondo, con la mia follia, con la mia incostanza da psicopatica!
E se urlo in mezzo alla strada la gente si spaventa...infatti avrei voluto urlare in montagna di notte, quando nessuno poteva vedermi, urlare al mondo che fa schifo, che non è giusto quello che sta succedendo, vorrei urlare il mio odio, la mia rabbia e poi sdrairmi a terra e prendere fiato, e rinascere da quella morte.
Ho detto a mia madre che ho urlato in pieno centro, ieri sera, le ho detto che sono crollata che ho una crisi di nervi assurda, le ho detto che mi hanno consigliato uno psicologo. "Anna, tu stai così perchè la nostra situazione è brutta in casa, e non possiamo dirlo a nessuno, è normale che crolli" ecco, si volevo sentirmi dire che è NORMALE la mia cazzo di reazione!
Oggi pomeriggio mi vedo con Nicolò, mi faccio dare il numero della psicologa, perchè non si sa mai che possa servire, ho scritto a quelli dell'oratorio che domani non ci andrò e non me ne frega niente se non trovano una sostituta, voglio stare da sola.
Anzi no, in realtà vorrei stare con le mie amiche, col mio ragazzo, sdraiarami al sole e ridere.
Ma la gente non è a mia disposizione, sono egoista, non penso mai agli altri, voglio sempre tutto e subito, o almeno spero che quello che organizzo tempo prima, poi venga rispettato e vada bene.
E non voglio sentirmi dire come alla mia festa di laurea "Guarda che quella musica piace solo a te, per questo gli altri non ballavano" onestamente, chi cazzo se ne frega, la torta per il mio compleanno che festeggerò sabato sarà millesfoglia con frutta sopra, la mia preferita dopo la torta di mars!
Perchè è il mio compleanno, perchè è il mio cazzo di momento che NESSUNO deve portarmi via...perchè persevero, finchè non ottengo il mio scopo FANCULO! Perchè più mi tolgono attimi felici più li pretendo!
Perchè sto crollando, e non voglio trascinare nessuno con me, perchè adesso andrò a lavorare, le mie colleghe mi chiederanno com'è andata ieri sera, i regali ricevuti e le sorprese...ed io dirò: nulla!
Perchè sono pazza, e l'ho sempre detto, e nessuno mi crede, ed è solo una scusa per scappare! Perchè sto delirando, e non mi lasciano delirare, perchè voglio andare via, perchè voglio stabilità, e voglio qualcuno che non cerchi di capirmi, che mi accolga e basta tra le sue braccia.
Perchè è inutile che io mi spieghi, tanto rimango sempre sbagliata per il mondo, e allora? E allora urlo, o sto zitta nel silenzio più assoluto, ieri ho urlato!
E non voglio regali da miliardi di euro, non voglio cose firmate...voglio un gesto di amore puro, un gesto che viene solo dal cuore e non dalla tasca finanziaria, voglio un risveglio speciale, voglio essere rapita senza sapere la meta, voglio una sorpresa che non mi aspetto. Ed in questo momento sto chiedendo la Luna.
E non userò nessuno più, nè come pungiball, nè come tappetino. La mia rabbia, la mia frustrazione, il mio scontento verso il mondo, verso la vita, lo sfogherò scrivendo a getto come stamattina sul blog, lo sfogherò uscendo in biciletta con le belle giornate, lo sfogherò prendendo il treno e andando a Bologna, lo sfogherò cantando a squarciagola, lo sfogherò con cose sane...ma non impeditemi di vivere attimi felici, sennò vi ammazzo!
Nessun commento:
Posta un commento