Gioia e Gaudio! Ho finalmente finito di trasferire i post che m'interessava avere dal vecchio blog su splinder questo nuovo!
Ragazzi che nostalgia, se ne va un pezzo del mio passato con la chiusura di splinder, e ciò indica per me davvero l'inizio di una nuova era!
Dopo una storia durata quasi 2 anni, il mio ex ragazzo mi ha lasciata, direi che si capisce dai post vecchi, però per fortuna dopo un mese e mezzo, quasi 2 ho incontrato una persona che mi ha sbalordita e incuriosita, e così ora sto vivendo questa nuova storia, con un paura fottuta addosso che vada a finire male anche questa, perchè purtroppo sembra davvero che le favole a lieto fine non esistano più!
Ci sto credendo con tutta me stessa, ma ciò non toglie che ho un fardello di ferite non indifferenti, riguardo a delusioni d'amore, ma d'altronde chi non ne ha?
Inoltre dopo la scoperta, l'anno scorso, che mio padre aveva un tumore, sono cambiata parecchio io, e devo dire che guardo tutto e tutti con occhi molto diversi.
Anche perchè mio padre è stato operato, ma il tumore si è ripresentato anche se in forma molto più piccola, speriamo di distruggere anche questo.
Al momento una delle mie maggiori preoccupazioni sono il lavoro e lo studio, come la maggior parte degli italiani!
Va bene, intanto via che si comincia!!!
un inizio in tutti i sensi allora! sono davvero felice per te, per questa nuova storia che spero ti porterà gioie e soddisfazioni vere, basta sofferenze. vedi che le persone buone alla fine un pò di pace la trovano.. mai nulla avviene casualmente...
RispondiEliminati abbraccio, a presto spero!
Ma ciaooo :)))..Le paure sono normali e lecite, ma per una volta mettile da parte e goditi tutto quello che questa persona ti può dare. Te la meriti un po' di serenità.
RispondiElimina:* :*
me1 non riesco ad accedere al tuo blog su io bloggo, accidenti! Dovresti inviarmi l'invito qui, forse!
EliminaCmq è un piacere rileggervi!