martedì 13 dicembre 2011

E rieccomi

Eccomi, sono tornata!
Si lo so, sono stata assente parecchio! Ora dovrei essere al lavoro ma per fortuna/sfortuna, siccome stamattina mi trovavo a Bologna e c’era lo sciopero dei treni, sono rimasta là parecchio tempo, fino a che non ho trovato un treno per tornare a casuccia, quindi oggi un po’ di riposo!
Che dire? Ci sono tante novità, parto da quelle meno importanti…
Ho iniziato palestra, anche se non riesco ad andarci tutti i giorni ci provo, ho fatto un abbonamento trimestrale per invogliarmi ad andarci di più! Ma per il momento ci sono andata solo una volta, e con oggi saranno due :S.
Ho iniziato un corso per diventare animatrice, visto che mi è stato proposto per l’anno prossimo di diventare responsabile dell’oratorio di una parrocchia vicino a casa mia, pagata! Non vi è ancora nulla di sicuro, ma intanto frequento il corso!
Oggi sono andata dalla prof e stranamente ero poco ansiosa: mi ha corretto i due capitoli, dice che vanno bene, che sono scritti in modo semplice, ma visto la mancanza di tempo vanno bene così, e mi ha corretto le domande per le interviste, così posso iniziare a coinvolgere le famiglie, e una volta finite le interviste devo solo scrivere la conclusione, e poi signori e signore ho finito la tesi! Alleluja!
Ed ecco la novità più importante che fa parte della mia vita: Riccardo!
Ve ne ho parlato un po’ qualche pagina fa…che dire è entrato come un uragano nella mia vita e si è imposto, mi ricorda me in certi modi di agire e di pensare, è diretto e chiaro, non ama le vie di mezzo e sa quello che vuole: mi piace proprio per questo.
Ha detto che non cercherà di psicanalizzarmi o di cambiarmi, che gli piaccio così e mi accetta come sono, e ci stiamo scoprendo man mano…bè man mano mica tanto: lui va velocissimo! Ed io mi sto lasciando trascinare, a volte mi manca il fiato!
Si mi ha già fatto conoscere sua madre e suoi nonni che abitano con lui, sua sorella e il moroso della suddetta!
Io ho detto ai miei che stavamo assieme dopo una settimana, lui a sua madre l’ha detto due giorni dopo, questa cosa mi spiazza parecchio e mi spaventa.
Io sono tipica scappare quando non mi sento pronta, in più ero molto confusa a causa di Lui, ed ogni tanto lo sono ancora, ma Riccardo mi tiene stretta, non vuole che scappi e sta facendo di tutto perché resti, quindi voglio restare!
Riccardo è passionale, è bravo nell’intimità e mi trascina anche li…a volte è troppo sdolcinato, ma gli sto facendo passare la voglia :P
Giovedì sono andata a casa sua, ha una mansarda che è un appartamento a parte, e lì siamo stati sdraiati sul divano, ad un certo punto ha spento la luce ed ha messo su il cd di Phil Collins, ha detto che voleva creare atmosfera…gli sono scoppiata a ridere in faccia!
Non ci riesco è più forte di me, mi sembrava un latin lover incallito e mi ha messa tremendamente in imbarazzo…lui si è un po’ offeso,poi ha capito e ha staccato il cd.
Mi ha detto, sue testuali parole, che sono una “Stracciacazzi incredibile”, ma che lo faccio impazzire e gli piaccio così, e si sente fortunato ad avermi conosciuta.

Lunedì sera siamo andati a vedere Avatar, al ritorno voleva fare un po’ il romantico, ma ero in tension per la tesi, quindi ho iniziato a delirare e a sparare un sacco di stronzate! E lui lì ha detto “Oh mi ammazzo, o mi metto a ridere con te” e ha iniziato a ridere, perché non resisteva più…mi ha detto che sono incredibile.
Si, sto bene…anche se c’è ancora l’ombra di Lui e dell’altro ex che mi danno un po’ da fare, Richy riesce a curarmi…sono io ad essere fortunata ad averlo incontrato!

Nessun commento:

Posta un commento