martedì 13 dicembre 2011

Vediamo come va

E così venerdì sera sono uscita un po’ con la mia vecchia compagnia, piuttosto tranquilla e scherzosa come serata, infondo dopo tanto tempo che non uscivo con loro sono stata bene!
Sabato invece sono andata a ballare al Mascara di Mantova: è enorme, con 5 sale grandissime…ogni volta che dovevo cambiare sala mi perdevo!
Che dire?
Sto un po’ così: mi sono persa in me stessa e sto cercando di ritrovarmi, è una cosa un po’ difficile, ma temo mi tocchi farlo!
Mi sto buttando a capofitto nella tesi, è per questo che non ho scritto in questi giorni, ma un po’ di stacco mi ci voleva!
Sabato sera ho ballato tutto il tempo con un ragazzo, Riccardo si chiama, è un bravo ballerino, simpatico, semplice…si fisicamente non mi attrae, e caratterialmente: bò! E’ ancora troppo presto, l’ho visto solo due volte e stasera sarà la terza!
So di averlo colpito già la prima volta che mi ha vista: il giorno dopo ha chiesto di me alla mia amica, e dopo sabato mi ha chiesto immediatamente l’amicizia su fb (si, fb è il nuovo metodo di approccio: sei interessato? Cercala su fb!)…la tecnologia rende sempre più aride e tristi le relazioni!
Stasera c’è la prima lezione di danza latino-americana, vado a provarla, non sono sicura di iscrivermi, sono sempre stata molto scoordinata nei movimenti, mi sento come un elefante in un negozio di cristallo (questo paragone mi è sempre piaciuto un sacco!)! Non lo so, vedremo come va!
Fino a ieri ero entusiasta di Riccardo, ma oggi non lo so più, sono come quei fuochi di paglia che si spengono subito…no è che forse ho un disperato bisogno di non pensare più a lui, e un disperato bisogno di sentirmi in pace e protetta, di potermi abbandonare.
Dovrò fargli il terzo grado:
-         Hai una migliore amica?
-         Se si, quanto vi sentite?
-         Vi date appellativi?
-         Da quanto vi conoscete?
-         Come vi siete conosciuti?
-         E’ fidanzata?
-         Ti serve la sua approvazione per stare con una ragazza?
-         Vi punzecchiate?
-         E’ mai stata gelosa delle tue ragazze?
-         Ha mai causato litigi tra te e le tue ragazze?
Perché queste domande su una fantomatica “migliore amica” perché sono quelle che rompono di più, e non sempre sono migliori amiche, ma bensì sono strainnamorate del ragazzo in questione, e vi metteranno i bastoni tra le ruote, e d’improvviso lui si accorgerà di amare la sua migliore amica…a me è capitato due volte, e siccome vorrei evitare che il detto “non c’è due senza tre” si avverasse, correrò ai ripari indagando!
Mah, meglio non fasciarmi la testa prima di essermela rotta!
Vediamo cosa mi offre la vita ‘sta volta!

11 Gennaio 2010

Nessun commento:

Posta un commento