martedì 13 dicembre 2011

Non so chi tu sia ma forse mi salverai

E in realtà il corso ieri non è iniziato, sono arrivata alla scuola, ma a quanto pare ci sono ancora pochi iscritti, quindi niente lezione.
Però c’era Riccardo, ha voluto insegnarmi lui dei passi di salsa, ha detto che sono brava, che in mezz’ora ho imparato ciò che la gente comune impara in 5 lezioni.
Eravamo lì nel corridoio della scuola, tra tutta la gente che passava e lo salutava, e lui rispondeva ai saluti ma era concentrato su di me: si era messo in testa che doveva insegnarmi a ballare.
Non lo capisco, ha un atteggiamento un po’ ambiguo, e poi mi hanno detto che ci ha provato con quasi tutte le ragazze del corso.
Vuole che vada a ballare con lui, ma ci va spesso anche durante la settimana, ed io durante la settimana non esco spesso, e se esco non faccio mai più tardi di mezzanotte.
Lui insiste un po’ su questa cosa, anche stasera su msn, si da fb siamo passati ad msn e da msn al numero di cellulare…
Non so che pensare, in che casino mi sto mettendo? E lui, lui mi ignora ed io lo ignoro che devo fare, è preso da altro, e sono così stanca di aspettarlo.
Riccardo è semplice, ama divertirsi ma allo stesso tempo è un ragazzo serio, è simpatico, non è troppo appiccicoso né troppo distante, mi sa tenere abbastanza testa, ma la cosa più importante è che sembra sereno ed equilibrato, e forse voglio rilassarmi insieme a lui.
E’ ancora troppo presto per dirlo, ci conosciamo solo da una settimana, e forse è solo la voglia di dimenticare lui.
Non so chi tu sia, ma forse mi salverai.
Domani devo andare dalla prof. Per la tesi: per me il primo capitolo è ufficialmente finito, non vorrei più metterci mano, spero lo sia anche per lei, entro stasera vorrei finire anche il secondo, così magari rilassarmi anche per la scadenza della tesi!
12 Gennaio 2010

Nessun commento:

Posta un commento