Bò, non lo so…sto bene, ho tutto dalla vita eppure…forse è che se la mia vita se non è complicata non ci trovo gusto???
Riccardo mi piace, mi fa sentire speciale, e poi è davvero un bel ragazzo, o almeno per me adesso lo è!
A volte però capita che non senta il sentimento dentro di me, a volte c’è e a volte no, e non voglio fargli del male, sono una stupida! Dovrei godermi la cosa e basta, perché con lui sto bene e lo rendo felice senza fare nient’altro che essere me stessa!
E’ che per me l’innamoramento avviene a poco a poco, conoscendo una persona nella quotidianità, e con lui mi ci sono messa dopo neanche una settimana, e il 5 oltre ad essere il suo compleanno è anche un mese che ci conosciamo.
In più c’è mia madre che mi fa venire delle pare assurde: Richy il 21 vorrebbe portarmi in gita,perché il 14 di febbraio ha un torneo di pallavolo e possiamo vederci solo la sera, e allora vorrebbe che andassimo da qualche parte, dal mattino alla sera a fare una piccola gita fuori porta. Mia madre dice che a mio padre da fastidio, ma che stronzate sono? Con il mio ex ci sono andata una giornata fuori in gita, due volte: a Mantova e a Verona, e adesso salta fuori che non posso andare via una giornata con Richy? Non me ne frega niente, io ci vado lo stesso! Che assurdità è?!
E poi sono preoccupata un po’ per Coso (si, metto il soprannome, perché adesso non è più Lui, con la L ma è un amico a cui voglio ancora molto bene). Coso in questo periodo è sfuggente, mi aveva detto di essere un po’ infastidito dal fatto che la gente si ricordasse di lui solo nel momento del bisogno, e si riferiva anche a me. Gli scrissi una mail chiedendogli scusa, e dicendogli che sarei stata ancora sua amica, anche se ora ho il ragazzo. Sono andata anche al suo concerto, e le cose sembravano essersi sistemate. In settimana l’ho un po’ cercato per sapere come stava e per fare 4 chiacchiere, e lui è stato strano, davvero strano, non freddo o sfuggente, ma proprio strano! Ed oggi a messa passava dal sorriso al viso triste, e si sta ammazzando con i doppi turni in CRI…si sono preoccupata, e temo che se gli chiedessi di vederci per parlare mi direbbe di no, se lo conosco un po’.
Bò magari con calma vedrò se riuscirò a parlargli, intanto devo essere più sicura dei miei sentimenti verso Riccardo…io che di solito sono così lenta a capire che mi piace una persona!
La tesi è davvero a buon punto: ho finito i primi due capitoli, anche se la prof ha detto che li ho scritti in modo molto semplice, e ho fatto 3 interviste, me ne manca una ed ho finito…visto che fuori c’è la neve magari sistemo un po’ le interviste e inizio a buttare giù le conclusioni, così mi metto avanti!
E così andiamo avanti con questa vita senza pensare troppo che è meglio!
Nessun commento:
Posta un commento