Mi sento Shadow oggi, Light è un po' che non c'è in giro onestamente!
Ieri è iniziato l'oratorio di cui sarò responsabile, ieri sono stata bene, ieri in quelle due ore mi sentivo realizzata! E' venuta solo una bambina, ma come primo giorno è andato benissimo così!
Quello scherzare con la bimba, quel collaborare con le altre due educatrici, mi ha fatto stare bene! A me manca un po' fare la catechista, cioè mi manca quella parte in cui stavo a contatto coi ragazzi e coi loro problemi, il fatto che loro venissero da me! Quindi ieri all'oratorio mi ha dato questa fantastica sensazione, che non provavo da tempo!
All'asilo non va bene, un po' per il bimbo che mi distrugge, un po' coi genitori che sono ignoranti all'inverosimile e svalutano il mio lavoro, le colleghe che a volte mi isolano dai discorsi e mi sembrano incompetenti su certi aspetti (per fortuna su alcuni fronti mi aiutano!), i bambini che sono dispettosi e lagnosi...no l'infanzia non fa per me, preferisco lavorare al nido, o con bimbi più grandi!
Sono nervosa e più sono nervosa, più mangio, poi mi guardo allo specchio e mi vedo grassa e brutta, e vorrei essere rassicurata...chissene frega se altre sono più belle, perchè guardare le altre? Perchè fare paragoni con loro? Perchè non vado bene così? Oggi non voglio essere allegra, oggi non voglio sentirmi dire che sono una persona forte e che quindi non dovrei parlare così!
Io sono debole sapete? Ve l'ho sempre detto: io reagisco, perchè odio essere debole, ma in realtà lo sono, lo sono eccome!
Non mi piace passare il sabato e la domenica a casa cazzo! A volte metto da parte le amiche perchè vorrei passare più tempo con Richi, ma forse sbaglio, forse dovrei uscire lo stesso con loro. altrimenti rischio di chiudere il mio mondo solo a lui.
Forse sto delirando ed ho solo bisogno di andare via...cazzo le vacanze di Natale, vorrei andare via, andrei via anche da sola, per tre giorni, me ne basterebbero anche due, ma è arrivato già il momento in cui io devo andare via da Modena!
Il bisogno di cambiare aria, e di camminare a lungo è radicato in me, non c'è nulla da fare.
Anche ora ho il magone, mi viene da piangere e non so perchè...continuo a pensare che questi sbalzi d'umore siano dovuti alla tiroide, che più sono stressata più s'ingrossa,ed ogni tanto me lo dimentico. Potreste anche trovarla una scusa, ma io invece ne sono convinta, perchè prima non ero così!
Nessun commento:
Posta un commento