Adesso che sono entrata alla magistrale devo immatricolarmi a tutti gli effetti, e devo delegare mio padre, poi spero che il libretto e il badge me lo spediscano a casa come è successo a Richi, quando si iscrisse alla triennale (io dovetti fare la fila, vabbè!).
Nel blog di flower si è parlato di lavoro, in tal proposito ho appena detto ad una mia amica che in centro a Modena in due negozi cercano commessa senza esperienza!
Spero per lei che la prendano!
Io ho mal di testa, non so se è il raffreddore o un effetto collaterale della pillola che ho appena iniziato!
Sono preoccupata un po' per domani: verrà l'equipe medica ad osservare il bambino all'interno della routine alla scuola dell'infanzia, di conseguenza osserveranno anche me e il mio lavoro!
Sto cercando di fare il meglio per il bambino, per quanto le mie poche competenze me lo permettano, la zia e la madre del bambino dicono che è migliorato molto e mi ringraziano, ma io credo di non fare abbastanza, anzi ho anche sbagliato delle cose!
Lui mi ascolta, ma poco, non è ancora in grado di fare ciò che gli chiedo, e forse è questa la mia ottica sbagliata! Leggo sui libri che vi sono dei metodi, cerco di metterli in pratica, ma per il momento falliscono, spero che domani oltre ad essere sotto una lente di ingrandimento mi diano anche un aiuto!
Domani pomeriggio ho anche il primo collettivo con le mie colleghe, o con il mio capo, spero non duri molto e spero che vi siano pareri positivi, o almeno non del tutto negativi nei miei confronti!
Devo trovare il modo di dire alla pedagogista che sono entrata alla magistrale, e anche lì speriamo bene!
Sono stanca, dopo solo 3 settimane, sono stanca, come arriverò a giugno?
Vorrei fare anche sport, per mantenermi in forma ed essere sempre più bella per Richi, ma credo di non averne le forze al momento...devo un attimo assestarmi, credo!
C'è anche sta cosa dell'oratorio, giovedì l'ennesima riunione...uff che palle!
Sapete che c'è? Ho già bisogno di una vacanza

Nessun commento:
Posta un commento