Che giornata strana…sarà merito di tutta questa neve, non lo so.
Ero in casa, a cazzeggiare su internet, di uscire neanche mezza voglia, poi siccome avevo sentito le paranoie di mia madre riguardo la gita del 21 con Richy, e siccome avevo voglia di vederlo ho deciso che era giunto il momento di farlo venire da me, a conoscere i miei, così si sarebbero rassicurati!
Io ero un po’ nervosa, lui ha detto di essere tranquillo, e infatti ha parlato un sacco, a volte io non sapevo proprio che dire…
Sembra che da entrambe le parti si siano trovati bene, e lui è rimasto un bel po’ da me, si è messo anche a sistemarmi il pc, e ovviamente si è fatto gli affaracci miei…si è riuscito a trovare il blog.
Temevo che potesse dargli fastidio qualcosa, lui invece è rimasto calmo e ha tranquillizzato anche me.
Le persone che lo conoscono dicono che da quando sta con me è più calmo a lavoro, io dico che è lui a tranquillizzare me e a darmi nuove energie.
E’ bello non avere più il cuore pesante, è bello non aver paura di parlare, è bello sentirsi a proprio agio: libera di leggere un manga mentre lui sistema il computer!
Oggi questa neve ha portato buone cose: sono contenta e serena!
Sono riuscita a parlare anche un po’ con Coso, e poi Alan mi ha fatto morire dalle risate che si è intrippato con una mia amica…l’unica cosa negativa: domani le scuole sono chiuse e non riuscirò a fare un’intervista che mi serve per la tesi! Porca miseria!!!!!
Non tutte le ciambelle riescono col buco.
E anche stasera vado a letto col sorriso.
P.S Qui secondo me, ci sarà qualcuno che si gaserà un sacco a leggere questo post!
Nessun commento:
Posta un commento