Ho avuto una settimana impegnativa, tra i preparativi, quasi ultimati, delle nozze d'argento dei miei genitori, i lavoretti di fine anno da far portare a casa ai miei bimbi, colloqui, cene di lavoro, cugine da sentire e da andare a trovare, amiche da tirare su il morale, e quant'altro, sono qui di sfuggita per farvi vedere che sono ancora viva e che ci vuole molto di più per sotterrarmi che una settimana così densa!
Che dire stamane ho fatto 3 ore di tirocinio presso il nido in cui ho fatto il colloquio lunedì mattina, sono in attesa di risposte...mattinata impegnativa, ma soddisfacente!
Programma del pomeriggio:
- Ore 14.30 sistemare bagno e cucina
- Ore 16.30 andare in stireria da mia zia che richiede vestiti del "negozio di Anna", ovvero il mio armadio, che stasera ha una cena e si è fissata che deve mettersi uno dei miei vestiti!
- Ore 18.30 incontro con Padre Luca per fargli vedere i foglietti della messa per l'anniversario dei miei!
- Ore 20.00/30 cena.
- Ore 21 Richi e si spera Vale e Gabry vengono con me e subirmi una fiera a Spilamberto, poichè una mia ex compagna di classe ha i miei dvd di Buffy da 3 mesi e non me li ha ancora restituiti, vado a casa sua a riprendermeli, visto che ci ha invitati a sta cavolo di fiera!
- Ore 22.30 si torna a Modena e accompagno Richi al Parco della Repubblica a ballare i latini, visto che lui si sacrifica per me, per la fiera, ricambio la cosa

Non vedol'ora sia il primo luglio per riposarmi come si deve!
Nessun commento:
Posta un commento