martedì 13 dicembre 2011

Tesi e compleanno

Ho finito la tesi, o almeno spero che sia finita una volta per tutte: ho aggiustato l’introduzione, ho sistemato le conclusioni delle interviste, e tirato le somme nella conclusioni di tesi, in più ho anche scritto i ringraziamenti!
Sono un po’ nervosa, mi sembra di non aver fatto bene il mio dovere, di aver tralasciato qualcosa, e soprattutto di aver scritto una marea di cavolate…non lo so, non ci voglio pensare: controllo la posta ogni 2 minuti per vedere se la prof mi risponde.
Una volta avuto l’ok dalla prof si va in copisteria a far rilegare 4 copie della tesi, poi mercoledì si fa firmare il tutto e si consegna in segreteria, attendendo che escano fuori le date della discussione!
E così oggi è il compleanno di Richy, ho in mente un’idea precisa di cosa mettermi stasera, ma devo vedere se addosso mi sta come la immagino…intanto gli dico che è un pesce palla biondo e che sciopero di dolcezze.
Sisi decisamente di aver letto che il mio è un augurio da mamma, è il caso che si eviti l’incesto…modalità stronza inserita alla grande!
Ah non vedo l’ora che arrivi stasera…ma mica per vederlo, no: per rompergli le scatole, ovvio!
Ma che dite la porto la fotocamera per immortalare questa serata?! Massì dai…sempre che non me la dimentichi!
Aaaaaaaaah…voglio sapere della tesi uff!!!

Nessun commento:

Posta un commento