Vi racconto il più vivido!
Ero in poltrona e stavo guardando il telefilm "Streghe", era una puntata nuova, mai vista!
C'era Paige

Dopo una lite abbastanza pesante, lei se ne va e prende l'ascensore.
Ecco l'Ascensore mi ha colpito molto sembrava quello di Sailor Moon alla torre Starlight

Era ampio, scuro, un po' tetro con il pavimento in marmo nero lucido, e le pareti di vetro, dove potevi guardare il panorama, ma era tutto buio anche attorno!
Ad un certo punto SONO Paige, e dalla penombra dell'ascensore sbuca una famiglia: c'è la madre seduta su un divanetto, sembra una musulmana poichè porta il velo in testa (non un burka, ma di quelli con il viso scoperto che non so come si chiamano), e poi ci sono due bambini, uno sui 7 anni molto tranquillo, e uno sui tre anni, che mi si avvicina subito.
Dietro di me compare una statua di un uomo seduto, ha uno sguardo un po' arcigno e mi incute un po' di timore. Il mio sesto senso da strega mi mette in guardia, ma per non spaventare la madre coi bambini, mi metto a giocare con il più piccolo.
Ad un certo punto la madre si alza di scatto e urla "Un demone!" indicando alle mie spalle, mi giro di scatto verso la statua, ma è immobile, poi il bambino di tre anni mi atterra e mi immobilizza il braccio, lo guardo e i suoi occhi sono completamente neri

Ho cercato di liberarmi, e poi mi sono svegliata!
Nessun commento:
Posta un commento