martedì 13 dicembre 2011

Se non faccio di 'ste figure, non sono io :)

E così, sabato, alle 14.00 del pomeriggio sono andata alla Sagra della Parrocchia Sacro Cuore, dove farò l'oratorio da settembre!
Sono arrivata, ho avvistato il mio amico Gabry e gli ho detto
Ga, dimmi la verità: è davvero necessaria la mia presenza qui oggi?"
Gabry: No.
Io: quindi posso venire anche domani.
Ga: sisi, ma perchè?
Io: Vado a Sestola dal mio ragazzo! Ciao!
Non gli ho dato neanche il tempo di rispondere che ero già in macchina, verso casa!
Da casa mia sono partita assieme ai miei genitori, poichè io non so guidare per le strade di montagna, quindi armati di navigatore Garmin, siamo partiti!
Ci abbiamo messo un sacco! Si è perso anche il navigatore ad un certo punto, e poi quanti tornanti, mamma mia...io già sto male nelle curve, figurarsi nei tornanti di montagna!
Nel frattempo, per non pensare alla mia nausea, ho immaginato svariate scene, per l'effettuazione della mia sorpresa...


SCENA 1:
Io arrivo al palazzetto dello sport, entro dentro, lo vedo subito, lui vede me. Sorriso ampio, ci avviciniamo a passo svelto, e poi c'è uno di quei baci appassionati da film!


SCENA 2:
Sempre io che arrivo al palazzetto dello sport, entro, lo cerco, non lo vedo, ma lui vede me, mi corre incontro e mi abbraccia, contento!

SCENA 3:
Io sono dentro a sto benedetto palazzetto dello sport, lo vedo ma lui non vede me, gli vado dietro di soppiatto e lo abbraccio dicendogli "Indovina chi è?". E lui tutto contento si alza dalla sedia di scatto e mi stringe forte!


QUELLO CHE E' ACCADUTO NELLA REALTA': 
Arrivo davanti a sta struttura, ci sono due entrate, una in cui c'è scritto che non si deve aprire durante le partita e l'altra che invece è libera.
Entro dentro la prima perchè vedo gente che esce, quindi penso sia finita una partita...mi ritrovo dove ci sono le gradinate per gli spettatori, lo cerco tra i dirigenti e gli allenatori, gli mando un sms : non risponde. Lo chiamo: non risponde!
I miei genitori sono entrati dall'altra entrata, li vedo, quindi esco per raggiungerli!
Quando entro dalla seconda porta, vedo Richi in piedi che ha appena salutato i miei genitori, che nel frattempo stanno andando verso i bagni!
Lui mi guarda e si mette a ridere, io mi avvicino sconsolata "Ciao, ciao effetto sorpresa!".
Però, mi stringe forte e mi bacia, dicendo che è contento .

Nessun commento:

Posta un commento