IO non lo so cosa sta succedendo e non lo voglio sapere, non ho voglia di chiedermelo.
L’incontro con la prof è andato così così…la giornata di ieri è stata pessima.
Ma c’erano Riccardo e Lui che con sms mi hanno tirata un po’ su di morale, più Riccardo che Lui, anche se Lui ha assistito ad una mia sclerata martedì sera.
Riccardo mi cerca, e per le uscite effettivamente gli va bene qualsiasi cosa gli proponga: vuole vedermi e vuole conoscermi, così mi ha detto.
Oggi infatti sono andata a trovarlo in ufficio, mi sento sempre un’idiota quando faccio queste cose per un ragazzo.
Poi siamo stati da soli in quel suo piccolo ufficio e abbiamo parlato e parlato, e parlato, e riso.
E più lo guardavo più mi sentivo bene, lo so che fisicamente non è attraente e che forse mi sto lasciando andare dall’enfasi del momento, ma mi fa dimenticare Lui almeno per qualche ora, e dopo che parlo con Riccardo ho sempre il sorriso sulle labbra, come non mi succedeva da tanto tempo, e in più mi ritrovo con un’energia rinnovata.
Una cosa inaspettata che ha fatto Lui è stata quella di mandarmi un sms stamane alle 7.20 per chiedermi come stavo, se la situazione da ieri era migliorata un po’ (vi descriverò in un post quello che mi è capitato ieri), ed era una cosa che non faceva da tempo.
Sabato verrà lei, e non mi sento più il cuore tanto pensante al pensiero, forse perché ora c’è qualcuno che si preoccupa per me, e accetta che il mio cuore si riposi e prenda respiro.
Non mi fa pressioni Riccardo, sappiamo entrambi di non esserci indifferenti, ma anche lui dice di lasciare tempo al tempo, si mi fa sentire bene.
Mah stiamo a vedere come si evolve la situazione, mi ha detto che poi mi racconterà tutto delle sue storie passate, proprio perché gli ho chiesto di parlarmene, voglio sapere da lui come stanno le cose.
Ciao Cari, e speriamo in bene ‘sta volta.
Nessun commento:
Posta un commento