martedì 13 dicembre 2011

Compleanno e tesi2

Ho i piedi congelati…ma non ve ne frega nulla, lo so!
Ieri è stato il compleanno di Riccardo: cena fuori con gnocco e tigelle, poi casa sua…
Ma non è bello ridere nel letto abbracciati? Per me si, è una della cose che mi piace di più!
Non riesco a descrivere i dettagli, troppo intimi da mettere a nudo, solo una profonda sensazione di pace e di voler restare  ancora tra le sue braccia, e addormentarmi lì!
Quando sto con lui in quei momenti ogni dubbio svanisce e sono invasa da tenerezza ed euforia.
Domani andiamo a pattinare a Fanano con delle amiche, o meglio: io pattinerò, perché a lui non piace!
Aggiornamenti sulla tesi:
Non ricevendo una mail di risposta dalla prof , ho contattato una mia compagna di corso che fa la tesi con lei e che ha il suo numero di cellulare. Ho mandato un sms alla prof. Vergognandomi come una ladra di disturbarla nel week end. Mi ha risposto gentilissima, dicendo che domani avrebbe risposto alle mail di tutte!
Spero che vada bene quello che ho scritto, sono così in ansia…e sono così stanca, vorrei fosse già il 30 marzo, che oltre ad essere il mio compleanno,  sarà la fine della sessione di laurea!
Oggi ho avuto una festa coi ragazzi di volontariato…non sono riuscita a godermela appieno con questa cosa della tesi, anche perché stamattina sono andata in copisteria a chiedere informazioni sulla rilegatura e mi hanno detto che ci vogliono 3 giorni per farla, ed io il 10 devo consegnare almeno una copia in segreteria quindi lunedì devo assolutamente farla rilegare!
Aaaaah odio le cose burocratiche!

Nessun commento:

Posta un commento