mercoledì 14 dicembre 2011

Scivola fredda, verso l'oblio
dimentica di un passato non esisto.
Angoscia fremente al futuro.
Incomprensioni sospinte, turbinano
.

Ritorna l'apatia di una nuova alba.

Sono stanca delle solite routine, ringrazio il cielo che domani vado al Lucca Comics!

Tempo fa credevo di non essere fatta per la vita di coppia, per via della mia indipendenza, e per assurdo, per via della mia possessività. Dopo due storie andate male, e anche dopo mezze storie a mala pena iniziate e poi subito finite, credevo di essere sbagliata io, di aver un qualcosa che spaventasse gli uomini, di essere troppo capricciosa e troppo forte e decisa per qualsiasi uomo. Credevo di non essere adatta ad una storia a due, poichè ogni tanto mi prende lo schizzo che devo andarmene di qua, per un giorno o due, io devo prendere e andarmene da Modena e farmi i cazzi miei, non avere limiti di nessun tipo...che poi quando sono fuori città non è che mi comporti diversamente da come mi comporto qua, sono solo centuplicata al 100% sulla strafottenza! Mi sento libera di essere curiosa, di domandare, di prendere in pugno la situazione, di essere davvero me stessa perchè tanto nessuno mi conosce, di pigliare per il culo la gente, di essere più stronza, e soprattutto: non ho gabbie che mi trattengano!

Il mio problema è che dopo un po' mi abituo all'assenza  di un uomo al mio fianco, ed ho imparato a fare le cose da sola, forse le ho fatte troppe volte da sola.

Con Richi non lo so come andrà a finire...gli ho detto che c'era il rischio che andassi a Lucca da sola con un mio amico, che fa un po' il piacione con tutte, oggi gli ho confermato che viene anche un'altra ragazza, quindi alla fine siamo in 3...lui ha detto che era tranquillo lo stesso, anche se fossi andata da sola con quest'amico. Io gli ho confessato che, se fosse stato il contrario, avrei un po' brontolato.
Non ho mai avuto un ragazzo geloso, mai...confesso che un mi piacerebbe un po' di possessività, so che la sua è piena fiducia nei miei confronti, ma sentire che l'altro ha un po' paura di perderti ti fa sentire più importante!

W il Lucca Comics! Poi vi racconto com'è andata!

Nessun commento:

Posta un commento