Stamane mi sono svegliata con questa canzone in testa, e poi c’è il sole finalmente!
Mi devo rimboccare le maniche, forse ho trovato un’altra famiglia per un’intervista, speriamo accetti!
Ieri sera ho messo in contatto il mio amico Alan con mia cugina Ilaria, erano mesi che voleva parlarle, peccato abbiano 10 anni di differenza e lui sia un provolone
!

Ma se lo meritava di conoscerla, Alan ha passato una brutta storia con la sua ex, odio le ex psicopatiche e vittimiste, le odio dal profondo del cuore!
Bè insomma ieri si è un po’ sfogato con me perché lei si era fatta risentire, e lui dopo esserci stato male un paio di giorni, anche se l’ama ancora, ha deciso di dire BASTA definitivamente, mi sembrava si stesse auto convincendo, le conosco troppo bene quelle frasi, e quella rabbia. Avrei voluto abbracciarlo per dargli conforto, ma al momento il signorino è a Londra, quindi ho pensato che mettendolo in contatto con mia cugina, che me la menava da ottobre, cioè da quando l’ha vista, lo avrebbe tirato su di morale…infatti era al settimo cielo!
Ma vabbè, Alan è come me, se sta male cerca di tirarsi su il morale da solo sparando cavolate e volendo divertirsi senza pensare a nulla, godersi questa vita un po’ stronza, e quindi tenta sempre di sdrammatizzare la situazione: Noi che cerchiamo di far casino per non sentire il rumore del silenzio dentro.
Io per fortuna sto tornando alle mie origini, traggo energia dalle persone che mi vogliono bene, e vedo il positivo di ogni lato, e soprattutto sono tornata ad essere calma, la mia calma che a sua volta calma chi mi circonda.
Ricordo ancora Melanie quando ad un’interrogazione importante in classe mi guardò e mi disse: “Come fai ad essere così calma?” ed io le risposi che non era necessario agitarsi ore prima, mi sarei agitata 5 minuti esatti dall’interrogazione, poi una volta iniziato a parlare sarebbe sparita tutta l’agitazione…ed io dopo un’interrogazione o un esame sono sempre adrenalinica a mille!
Poi non è detto che sia calma apparente e le persone non si accorgano di quanto stia friggendo dentro 

Di sicuro il giorno prima della laurea è bene che mi si stia alla larga perché potrei essere o estremamente scoglionata, o estremamente euforica!
Nessun commento:
Posta un commento