Ieri è stato San Valentino… Riccardo mi ha regalato 3 rose rosse e mi ha pagato la cena.
Io gli ho preso una maglia per andare a ballare e il portachiavi di Wall.e, e ne ho preso uno anche per me, perché mi sentivo molto bimbaminkia e volevo fare sta scemenza!
Poi ho fatto un cd con tutte le canzoni romantiche e non, che parlano un po’ di noi…mmm si ero in vena di carie ai denti!
C’era anche un’altra cosa che gli stavo preparando ma il pc mi ha remato contro, e vedrò di dargliela domani che è 1 mese che stiamo insieme…non ci credo ancora!
Comunque sembrava tutto troppo bello e perfetto per essere vero…stamane ho ricevuto una notizia che sto ancora digerendo, di cui non ho ancora preso atto pienamente.
Melanie, la mia Meme ha deciso di trasferirsi all’estero, dice che non sta più bene qua, che a parte me e Love non ha più nessun motivo di restare in Italia.
Le hai sempre queste decisioni drastiche…spero che ci ripensi, ho tempo fino a maggio, o forse luglio per farle trovare altri motivi per cui restare.
Lei è la prima persona che mi ha accettata per quello che sono, ha accettato il mio bianco e il mio nero…lei è la mia Melanie, ne abbiamo passate così tante insieme, ci siamo sostenute così tante volte nel pianto, e abbiamo fatto tante di quelle risate insieme…lei è un pezzo di me.
Non voglio che se ne vada, lo so che è un discorso egoistico, ma tengo tantissimo a lei, in certi momenti se non ci fosse stata non sarei sopravvissuta!
Melanie, non partire ti prego.
va bene bella ti seguirò anche qui, il mio blog rimarrà sempre quello su iobloggo, non ho blog qui, ma solo 1 account per seguire appunto le amiche...
RispondiEliminaper continuare a seguire il mio blog basta che entri di là, da loggata, oppure da sloggata inserendo la tua mail e la password che troverai nella mail.
baci! fammi sapere se riesci ad entrare...